Impianti rilevamento fumi in Liguria
System Impianti è una società che si occupa di impianti elettrici, automazioni, sistemi di sicurezza e climatizzazione: si avvale di un personale competente e preparato, mettendo in campo esclusivamente i migliori prodotti dal punto di vista della qualità, sostenibilità e innovazione.
Dopo aver rilevato l’azienda che li aveva cresciuti nel 2019, i professionisti Marco, Flavio e Fabio sono riusciti ad ampliare ancora la clientela della società, espandendo il portfolio aziendale a committenti privati, industriali e commerciali. Tra i servizi offerti c’è anche quello di realizzazione di impianti per il rilevamento fumi in Liguria, a testimonianza di come System Impianti non sia una realtà consolidata soltanto nella propria regione di appartenenza (Piemonte, sede principale in provincia di Cuneo), ma anche nelle altre realtà vicine, su tutte la regione ligure. Un ulteriore contributo alla crescita dell’azienda lo ha fornito l’avvio della partnership con EcoBoves Scarl, grazie alla quale System Impianti può garantire soluzioni chiavi in mano per chi è interessato ai bonus in campo edilizio.
Impianti di rilevamento fumi in Liguria: cosa sono e perché sono importanti
Gli impianti di rilevamento fumi sono un sistema di protezione fondamentale per contrastare il pericolo di incendi o fuoriuscite di gas: vengono costruiti mediante apparecchiature sofisticate, capaci di rilevare l’eventuale presenza di fumi e gas sulla base di specifici fenomeni fisici legati allo sviluppo stesso di un incendio.
Il personale dell’azienda realizza gli impianti seguendo in maniera rigida la normativa UNI-9795, attraverso cui sono stati stabiliti criteri standard per la posizione dei dispositivi di segnalazione e dei sensori. Ma perché sono così importanti gli impianti di rilevazione incendi? In primis, la loro presenza è indispensabile se si vuole ottenere la concessione dell’abitabilità delle strutture del settore terziario. In secondo luogo, essi vengono richiesti dalle compagnie assicurative, le quali si tutelano così dai rischi legati all’assicurazione dell’immobile. A tal proposito, diverse compagnie offrono condizioni più vantaggiose a coloro che predispongono con questi impianti le proprie strutture.
Come contattare System Impianti
Se sei interessato alla realizzazione di impianti per il rilevamento fumi in Liguria rivolgiti alla società System Impianti. Per conoscere l’ammontare complessivo della spesa ti suggeriamo di richiedere un preventivo gratuito senza impegno, compilando il modulo online presente nella sezione Contatti.
Una volta richiesto il preventivo, prenota un appuntamento in sede chiamando il numero di telefono 335 7151982. In alternativa, se desideri ricevere informazioni più dettagliate su come funziona un impianto di rilevamento incendio, invia un messaggio all’indirizzo di posta elettronica amministrazione@systemimpiantisrl.it. Il personale della società System Impianti ti aspetta in via XXV Aprile 11 a Genola, comune della provincia di Cuneo: su tutti i lavori di costruzione di nuovi impianti di rilevamento fumi l’azienda piemontese offre sconti molto convenienti.

Richiedi un preventivo